Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: la Nuova Grosseto riceve la capolista e punta all’aggancio

Più informazioni su

GROSSETO – L’ottavo turno del campionato regionale Allievi propone il big-match in via Australia. Alle 11 di domenica 8 novembre, la squadra di mister Leone lancia l’assalto alla capolista. La Nuova Grosseto Barbanella punta in alto e riceve la visita della Portuale Guasticce, leader del raggruppamento con tre punti di vantaggio sui grossetani che puntano decisi all’aggancio in vetta, anche se non sarà un match dei più semplici.

Il nuovo corso di Picardi sulla panchina del Saurorispescia ha prodotto la vittoria nel derby contro l’Invicta. Sul campo amico i saurini proveranno a ripetersi ospitando il Venturina che dista una sola lunghezza in classifica.

Confronto per evitare l’ultima posizione è quello che attende l’Invicta. La squadra di Franceschelli e Stagnaro se la vedrà con il Sangimignano. Entrambe le formazioni cercano il primo acuto di questo campionato.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Portuale Guasticce 19 Nuova Grosseto Barbanella 16 Sporting Cecina, San Miniato 15 A.Picchi, San Donato Tavernelle 13 Pro Livorno Sorgenti 12 Venturina 11 Saurorispescia, Ponsacco 10 Valentino Mazzola, Navacchio Zambra 6 Castelfiorentino 5 Rosignano 4 Sangimignano, Invicta 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.