Allievi regionali

Allievi regionali: la Nuova Grosseto riceve la capolista e punta all’aggancio

Campo di calcio

GROSSETO – L’ottavo turno del campionato regionale Allievi propone il big-match in via Australia. Alle 11 di domenica 8 novembre, la squadra di mister Leone lancia l’assalto alla capolista. La Nuova Grosseto Barbanella punta in alto e riceve la visita della Portuale Guasticce, leader del raggruppamento con tre punti di vantaggio sui grossetani che puntano decisi all’aggancio in vetta, anche se non sarà un match dei più semplici.

Il nuovo corso di Picardi sulla panchina del Saurorispescia ha prodotto la vittoria nel derby contro l’Invicta. Sul campo amico i saurini proveranno a ripetersi ospitando il Venturina che dista una sola lunghezza in classifica.

Confronto per evitare l’ultima posizione è quello che attende l’Invicta. La squadra di Franceschelli e Stagnaro se la vedrà con il Sangimignano. Entrambe le formazioni cercano il primo acuto di questo campionato.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Portuale Guasticce 19 Nuova Grosseto Barbanella 16 Sporting Cecina, San Miniato 15 A.Picchi, San Donato Tavernelle 13 Pro Livorno Sorgenti 12 Venturina 11 Saurorispescia, Ponsacco 10 Valentino Mazzola, Navacchio Zambra 6 Castelfiorentino 5 Rosignano 4 Sangimignano, Invicta 1.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI