Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La passione per la Roma “buca” il video. Follonichesi finiscono su Mediaset foto

Più informazioni su

FOLLONICA – La passione per la Roma non ha confini e non sfugge alle telecamere di Mediaset che hanno più volte indugiato, durante la diretta televisiva, su due tifosi giallorossi provenienti da Follonica e presenti sugli spalti dell’Olimpico, ieri sera, durante l’incontro di Champions League tra Roma e Bayer Leverkusen.

Una gara che ha riservato forti emozioni con i capitolini avanti per 2-0 nel primo tempo e poi ripresi nel giro di pochi minuti dai tedeschi. Tutto questo fino al 3-2 definitivo arrivato su calcio di rigore trasformato da Pjanic a dieci minuti dal termine. Così le esultanze dei sostenitori giallorossi si sono sprecate. La regia però, ha ritenuto degne di nota quelle di due fratelli.

Tifosi Roma club Follonica

Così Jacopo D’Antoni, presidente del Roma club Follonica Amedeo Amadei, e la sorella Giulia sono stati ripresi più volte dalla telecamere e mandati in onda su Canale 5. Per Jacopo D’Antoni anche l’aggiunta di essere inserito nel montaggio realizzato per la sigla iniziale dello speciale Champions del dopo partita. Perché quando la passione per i colori della squadra del cuore è forte, riesce anche a “bucare” il video.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.