Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infoday Giovanisì a Castel del Piano: ecco le opportunità offerte dalla Regione

Sabato 7 novembre 2015 alle 11:00 nella sala consiliare del Comune

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – Lo Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Grosseto e il Giovanisì Infopoint Amiata Grossetana organizzano un Infoday per presentare il progetto Giovanisì della Regione Toscana: l’appuntamento è per sabato 7  novembre alle 11:00 nella sala consiliare del Comune di Castel del Piano (GR), in via Marconi, 9.

Durante l’incontro, saranno presentate le sei aree presenti nel progetto regionale e saranno dati gli aggiornamenti sui bandi aperti in questo periodo. Inoltre, saranno illustrate anche le possibilità date da Garanzia Giovani in Toscana, che va ad affiancare il progetto GiovaniSì ed è rivolta ai giovani dai 15 ai 29 anni che non studiano né lavorano (NEET).

All?iniziativa parteciperanno anche Lucia Nannetti consigliera con delega alle Politiche giovanili del Comune di Castel del Piano e Chiara Innocenti, responsabile Servizio Civile Regionale di Uncem Toscana.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Per informazioni e contatti:
Sportello Mobile Giovanisì per la provincia di Grosseto
mail: grosseto.provincia@giovanisi.it
Giovanisì Infopoint Amiata Grossetana
mail: casteldelpiano@giovanisi.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.