Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baccetti «Strada delle Pescine dissestata: danni a cittadini e imprese»

Più informazioni su

ROCCASTRADA – «Cosa intende fare il sindaco per la strada delle Pescine?» Lo chiede Simonetta Baccetti consigliere comunale di “Insieme per Roccastrada” in una interrogazione rivolta al sindaco.

«Viste le condizioni disastrate della strada delle Pescine di Roccastrada – afferma Baccetti -, e considerato il grave disagio e pericolo che il perdurare del dissesto stradale arreca alle imprese agricole, alle aziende ricettive e a tutti gli utenti vogliamo sapere se il sindaco è a conoscenza delle precarie condizioni della strada in oggetto, e cosa intenda fare per ripristinare gli attraversamenti stradali, le tombinature compromesse per una idonea regimazione delle acque, la installazione di idonee barriere di sicurezza stradale e il livellamento del fondo stradale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.