Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertice del centrodestra: stasera il tavolo. «Per il candidato c’è ancora tempo»

GROSSETO – Le forze di centrodestra si ritroveranno stasera allo stesso tavolo per portare avanti il percorso di avvicinamento alle amministrative del 2016. Insieme a Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia saranno della partita anche Ncd, la Lista Lolini, quella del Buongoverno a altre esperienze civiche.

«I tavoli di confronto vanno avanti – dice Luca Agresti di Forza Italia – e quello di stasera sarà un incontro che fa parte del percorso che ci siamo dati. Parleremo di programmi e delle liste».

Per sciogliere il nodo del candidato sindaco invece ci sarà ancora tempo. «Non c’è fretta» dice Agresti. «Stiamo condividendo un percorso comune, così come idee e progetti per il programma e naturalmente ci troveremo anche su una candidatura unitaria. Credo che prima delle fine dell’anno avremo sicuramente chiuso anche per la scelta del candidato. Per ora è prematuro».

«Quella che conta è che nel centrodestra abbiamo capito – aggiunge Agresti – è che in tutti noi c’è la consapevolezza che quella del comune di Grosseto è una partita nella quale possiamo veramente essere alternativi al centrosinistra e fare bene. E tutti si impegnano perché questo avvenga».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.