Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato morto sul letto. Lo scoprono i Vigili del Fuoco

Più informazioni su

GROSSETO – Il corpo senza vita di un uomo di 64 anni di Massa Marittima è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco nel letto della sua abitazione.

L’uomo non rispondeva da ore e per questo è stato richiesto l’intervento dei Vigili che hanno aperto la porta di ingresso e sono entrati nell’abitazione. A dare l’allarme un vicino.

Una volta rinvenuto il cadavere i Vigili non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Massa Marittima.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.