Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stadio Zecchini: via libera della commissione, struttura in regola

GROSSETO – Tutto regolare allo Zecchini. In tarda mattinata la Commissione provinciale di vigilanza, ha espresso parere favorevole, ritenendo conforme l’intervento realizzato all’interno della struttura da parte della F.C. Grosseto.

Tutto in regola quindi per quanto riguarda il rilascio dell’agibilità dello stadio Carlo Zecchini e quindi nessun problema in vista della gara di domenica, quando in Maremma arriverà l’Ostiamare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.