Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: niente sorpasso in vetta per l’Alta Maremma

Più informazioni su

ROCCATEDERIGHI – Niente sorpasso in vetta al Pomarance per l’Alta Maremma, dopo il recupero della quinta di campionato valida per il girone F di Seconda categoria. I gialloneri vengono fermati 1-1 da un San Vincenzo bravo a difendersi e anche da un paio di episodi arbitrali discussi. Gara praticamente sempre in mano del team maremmano, che va al tiro con Falciani, Cervetti e Felici ma batte il portiere rivale solo poco prima del riposo con il suo bomber Scrivano, che finalmente sblocca il suo digiuno di reti con un’inzuccata imprendibile.

Subito a inizio ripresa però, i locali pagano cara una disattenzione in difesa, con Ferroni che ne approfitta e pareggia. Senza fortuna il successivo forcing dell’Alta Maremma, che anzi si vede negare un rigore alla mezz’ora per fallo di mano di un giocatore avversario e persino annullare una rete di Bartalucci allo scadere. Il gruppo di Ruggeri sorride comunque per il ritorno in campo di Salusti e Voddo, recuperati dopo i recenti infortuni, e per il secondo posto assieme all’Audace Isola d’Elba.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.