Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: fine settimana problematico per l’Olimpic

MASSA MARITTIMA – Week end amaro per l’Olimpic che vede perdere entrambe le formazioni impegnate nei rispettivi campionati. Per la serie A2, i massetani perdono in casa contro un Parma non irresistibile per 29 a 31. Partita molto simile alla sfida contro il Tavarnelle, sempre all’inseguimento degli emiliani nel primo tempo, che però finisce in parità 18 a 18.

Nella ripresa cambio di passo per l’Olimpic che riesce anche a superare i parmensi, ma negli ultimi minuti subisce il ritorno degli avversari, colpa di molte palle perse e un attacco poco lucido. I maremmani sono comunque una buona compagine, mancano un po’ d’esperienza in un campionato dove per l’equilibrio tra le squadre, non è concesso regalare nulla agli avversari.

Esordio nel campionato Under 16 in trasferta a Grosseto, il risultato finale 28 a 37 non lascia molte interpretazioni. Contratti e timorosi, come immaginabile per una squadra quasi nuova, che comunque a provato a reagire contro un avversario compatto e reattivo. Contraccolpo psicologico, per l’uscita anzitempo di Avellini per infortunio nei primi minuti di gioco i metalliferi si affidano all’esperienza di Veliu Blerim, che con 11 reti è il miglior realizzatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.