Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Movimento 5 Stelle costruisce il programma con i cittadini. Ecco la due giorni di incontri

GROSSETO – Un programma da costruire insieme ai cittadini. Così il Movimento 5 Stelle di Grosseto è a lavoro per pensare alla città del futuro e così ha organizzato due incontri nei prossimi due giorni aperti a tutti.

Domani 5 Novembre alle ore 18,30 il M5S incontrerà i cittadini nella sede della associazione Boulè in via Ginori 15 sul tema della mobilità. «È il primo di una serie di incontri tematici di approfondimento – spiegano dal Movimento – che fanno parte del modello partecipato per la elaborazione del programma elettorale del M5S. Gli incontri avranno un format innovativo dove i cittadini, comitati e associazioni potranno interloquire in modo conviviale con gli esperti e le istituzioni presenti. Il primo appuntamento vede la presenza del professor Corrado Poli studioso e ricercatore sociale esperto in politiche urbane e ambientali, attualmente Direttore Scientifico e Didattico del International Master in Sustainable Urban Management presso l’Università IULM di Milano. L’invito è per tutti coloro che vorranno collaborare alla stesura del programma per le prossime elezioni 2016».

Il giorno dopo, venerdì 6 Novembre alle 10,30 in via Ginori 15, poi sarà la volta dell’incontro con Giacomo Giannarelli, capogruppo in consiglio regionale dell’M5S e Giacomo Gori consigliere comunale Movimento 5 Stelle Grosseto sul tema “Autostrada Tirrenica: una questione aperta per il nostro territorio”. All’incontro sono invitati cittadini e rappresentanti delle istituzioni, dei comitati e delle associazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.