Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto trova il candidato: è Paolo Ruffini. Con la fascia si scatta un selfie in municipio fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Quali saranno i candidati per le prossime amministrative? Una domanda alla quale, in questo momento, è difficile rispondere. Partiti e forze politiche sono impegnati a trovare sintesi e proporre soluzioni, ma in aiuto dei grossetani, è arrivato in Maremma Paolo Ruffini.

Conduttore televisivo e uomo di spettacolo che da Livorno con il Nido del cucuolo ha spiccato il volo verso i palinsesti delle tv nazionali e del cinema, Paolo Ruffini, stamattina ha fatto una sorpresa ai maremmani affacciandosi dal balcone del municipio di piazza Dante con tanto di fascia tricolore da primo cittadino.

Paolo Ruffini Grosseto fascia tricolore

In tanti lo hanno fotografato, anche mentre lo stesso Ruffini si stava scattando un selfie con il cellulare e addirittura il vicesindaco Paolo Borghi, tra il serio e il faceto, ha postato la sua foto su Facebook commentandola con un entusiastico “Abbiamo il candidato”.

Ma a parte gli scherzi e le burle, Ruffini potrebbe essere stato in Comune per incontrare i rappresentanti dell’amministrazione e magari accordarsi su una sua possibile presenza in piazza Dante per uno spettacolo. Per il momento non sarebbe confermato, ma qualche voce parla di Ruffini come protagonista della notte di San Silvestro proprio a Grosseto. Ci sarà tempo per saperlo. Per adesso accontentiamoci di un Ruffini “sindaco” che saluta i grossetani festeggiando magari una sua trionfale avventura elettorale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.