Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana: il Montieri fa fuori l’Audace con Santini e Cinci

MONTIERI – Una rete per tempo ed il Montieri elimina dalla coppa Toscana l’Audace Isola d’Elba, accedendo così al turno successivo. Finisce 2-0 in territorio maremmano, con i padroni di casa subito più sicuri e disinvolti.

Rompe il ghiaccio Filippo Santini al 23’ su retropassaggio di Vitozzi, mentre a mettere al sicuro la gara ci pensa Cinci, servito su pallonetto da Mazinghi e bravo a mettere la sfera nel sette. A seguire, tanto gioco a centrocampo più una fiammata degli isolani, che si ritrovano in dieci per un’espulsione e verso la mezz’ora colpiscono la traversa su punizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.