Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: tris di squadre in vetta al campionato

Più informazioni su

GROSSETO – Si assottiglia la pattuglia di squadre rimaste a punteggio pieno nel campionato di calcio a 8: sono infatti tre ora le capolista, visto che l’Asso di Cuori viene sorpreso dall’ottima organizzazione del Tirli, che prevale per 3 a 2 grazie alla doppietta di Ghersi. Il Ct Orbetello, con un Picchianti in grandissimo spolvero e Covitto e Bonucci a ispirarlo, vince senza problemi per 7 a 1 la gara contro il Panificio Arzilli; qualche apprensione in più per l’Fc Labriola 1931, che va avanti per di due gol con Giuliano e Breggia contro il Pub 13 Gobbi e poi rischia nel finale dopo la rete di Speroni. Sposito e Amorfini, invece, timbrano il tennistico successo (6-2) dell’Arcimboldo sul Fidia.

L’Athetic Magaluf sommerge di reti lo Scansano e si candida a risalire velocemente le posizioni con giocatori del calibro di Ceri e Silvestro, mentre lo Sweet Drink Caldana, nonostante la doppietta di Del Sette, ha la meglio per 4 a 2 sullo Stato Tre trascinata da Grazioli. L’acuto di Lupo decide la sfida tra Liceo Chelli e Akittikottonbau a favore dei primi, mentre la doppietta di Salvadori e il sigillo di Petrullo mettono le ali alle Merendes: 3 a 2 contro il Terranova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.