Calcio a 5 uisp

Calcio a 5 Uisp: in Serie C restano quattro squadre in testa

Campetto (uisp)

GROSSETO – Nel girone A di serie C una sola squadra rimane a punteggio pieno in testa alla graduatoria: è il Prima Etruria Immobiliare che batte per 6 a 5 nello scontro diretto il Dog Valley (Frau 3). Berti trascina alla vittoria i suoi con un poker. La Smessa cade infatti per 4 a 8 sotto i colpi di un Vets Futsall in cui Ferro fa la voce grossa in zona gol, mentre si fanno largo in classifica anche i Torrefatti, con Deiana protagonista nell’8 a 4 contro la Banca della Maremma. Primi, rotondi, successi per lo Svicat, con la collaudata coppia Lucchetti-Sborchia che firma il 10 a 2 sugli Spartan e per i Pecori di Maremma che superano con un perentorio 8 a 1 il Melograno con Carini e Ragnini in grande spolvero. Infine, pareggio per 6 a 6 tra La Cantina Istia e il Vallerotana Dream Team: migliori marcatori Batelli da una parte e Ciacci dall’altra.

Nel girone B la capolista Sheffield piega per 7 a 4 la resistenza del Calcio Samba, che si illude con i gol di Verni e Trotta, ma è costretta a capitolare davanti al maggior tasso tecnico dei vari Bicocchi, Santamaria e Marsicano. Ma il Boca Fc si fa minaccioso con il duo De Marco-Chiapponi che liquida 14 a 2 il New Team, mentre il Gorarella Fc si affida a Merkoqi e Bulku per sbarazzarsi 13 a 1 del Bivio di Ravi. Salgono le quotazioni del Mugen Fc, che, grazie a una difesa granitica e ai movimenti offensivi di Capitani, vicne per 4 a 1 sul Vagagame. Ancora un successo per il Bar Panificio il Granaio, con la tripletta di Settembrini a determinare il 5 a 4 sul Rete Ivo, mentre Tpt Pavimenti e Gori Ecofficina impattano per 1 a 1 con i gol di Carmellini e Cozzolino. Vittoria a tavolino per il Lellofiori sull’Elettrotermika.

Nel girone C il capocannoniere De Bianchi continua a segnare gol a grappoli e a tenere così in vetta il Sicar Gas: 10 a 3 sull’Alba, con il significativo aiuto anche di Jussi. Ma il team di Vegni è costretto a condividere la leadership con un’altra squadra che sta guadagnando spazio e considerazione: è l’Ac Campetto (nella foto) che vince per 9 a 0 sul Pari grazie ai gol di Terranzani, Giovannelli, Loffredo e Serafin. L’Autofficina Meconcelli risolve per 7 a 6 la complicata sfida con l’Autofficina Amorosi con le doppiette di Cannatella, D’Assenza e Roberti, mentre un altro grande goleador del girone, ovvero, Bucci, è l’arma in più del Granducato che infligge un pesante 14 a 1 a Il Velaccio Fc. Le sei reti di Carlucci, invece, determinano il 9 a 1 con cui l’Approdo Fc si sbarazza dell’Ingrati Marhini; successo a tavolino del Maremma Calcio sul Live Life Club.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI