Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in Serie A lo Sporting Maremma opera il sorpasso

Più informazioni su

GROSSETO – Testa della classifica completamente ribaltata nella serie A di Grosseto: l’ex capolista Gruppo Sfuso cade sotto i colpi dello Sporting Maremma, con il team di Ottobrino che opera quindi il sorpasso. Nel 10 a 5 finale brillano le stelle di Cavazza e Andrea Cantalino, mentre ai rossoblù non basta il sempre ottimo Coppola. In vetta, oltre allo Sporting, si porta anche il Bar Lo Stollo Vallerona, che infligge un tennistico 6 a 2 all’Atletico Sassone con le doppiette di Mariotti e Palmacci.

Un superlativo Tino (sette gol) trascina il Barbagianni Ecologia Cmb all’8 a 4 sul Bar Blue Caffè, mentre l’Ima Grosseto si affida alle reti del terzetto Mauro-Rotondo-Orusei per piegare la resistenza del Firpe Maxibrico (Bongini 2) per 11 a 5. L’Ival ritrova i gol di Giacomelli e Raia per centrare la prima vittoria in campionato: 7 a 4 contro un avversario di tutto rispetto come il Rollo Rollo; il Real Grifone è invece più forte delle assenze, centrando il successo per 4 a 2 contro il Bar Nerazzurro. Pugi è il mattatore dell’incontro, con una tripletta. Infine, bella impresa del Pasta Fresca Gori che stoppa sul 4 a 4 l’Asd Superal di Piromalli: il migliore in campo è il portiere Giuseppe Soro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.