Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: fuga a due a Polverosa, a Orbetello Supereroi di nome di fatto

GROSSETO – Due squadre in fuga nel torneo di Polverosa: I Bho e il Camping Ai Delfini (nella foto) pareggiano con uno spettacolare 8 a 8 nello scontro diretto per la prima posizione, tenendo a debita distanza il resto della compagnia. Una gara piacevole con gli attacchi che si sono dati battaglia fino all’ultimo secondo, con Santini e Berti da una parte e Puccini e Brocci dall’altra particolarmente ispirati. La Marsiliana coglie il primo successo infliggendo iun pesante 13 a 3 all’Atletico Salsiccia, che si è un po’ smarrito nelle ultime settimane: Vestri, Balocchi e Sonnini timbrano l’impresa. Anche la Robur Gladio coglie il primo successo, battendo per 9 a 3 la Cartolibreria Costanziello (Tinti 2): tris per Nicotra, doppiette per Ballerini e Vincio.

Supereroi di nome e di fatto nel campionato di Orbetello/Pozzarello. Francesco Conti e compagni, infatti, piegano per 7 a 4 la resistenza del Cs La Rosa grazie alle reti di Rusu e spiccano il volo in classifica. A ruota seguono gli Spaccatazzine, con Sabatini, Giannini, Coli e Mazzella a rete nel 9 a 3 contro la Bottega del Pane, mentre il Real Babù tira un brutto scherzo al Centro Estetico Zahir, prevalendo per 10 a 7. Schiano, Podestà e Bracci rendono vane le realizzazioni di Ballerano. Sfida bella e appassionante quella tra Alimentari da Ciccio e Benetton (Palombo 3), con i primi a imporsi di misura per 7 a 6 grazie alle doppiette di Petroselli, Maggiolini e Amenta, mentre la doppietta di Baggiani spiana la strada al Magitto Football Club contro gli Juverri Maremmani, incontro terminato sul 5 a 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.