Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arti marziali: orbetellani in luce nella kick boxing

Più informazioni su

ORBETELLO – I ragazzi della sezione di Orbetello de l’Asd Kick Boxing Grosseto si sono distinti ai campionati regionali da Tatami nelle discipline di kick boxing light ed arti marziali miste (MMA) a contatto leggero.

L’orbetellano Andrea Narlo è diventato campione regionale nelle MMA light categoria Cadetti (75kg), mentre Andrea Leonzi è argento nelle MMA light categoria Juniores (95 kg). Il portercolese Giacomo Pucci ha conquistato l’oro nella Kick light in categoria Seniores (95kg).

La preparazione degli atleti è seguita quotidianamente del maestro Biagio Olivieri e dell’istruttore preparatore Fabio Corsi responsabile della sezione di Orbetello. Per chi volesse provare una disciplina da combattimento e più in generale per chi volesse avvicinarsi alle arti marziali è possibile contattare L’A.S.D. Kick Boxing Grosseto su uno qualsiasi dei social network o sempre su Facebook contattare gli istruttori ed i maestri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.