Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley under 17: la Pallavolo Grosseto vince il derby al tie-break

Più informazioni su

GROSSETO – Un fantastico derby ha caratterizzato la sfida tra le due grossetane under 17 maschili del girone B federale. Il primo set senza storia, finiva 13-25 con i padroni di casa dell’Invicta in balia dei biancorossi di Kelli Energia. Altra storia invece il 2° e 3° set dove i ragazzi di Mister Rossi si rifacevano sotto e se li aggiudicavano entrambi per 25-23. Nel 4° set meno errori in battuta e più concentrazione portavano i ragazzi del Kelli ad aggiudicarselo per 20-25.

Il tie break iniziava ad appannaggio Invicta che, prendeva un margine di 3 punti fino a portarsi sul 14 a 11. Cambio palla e alla battuta Francesco Lotti il quale ha portato la Pallavolo Grosseto a vincere questo bellissimo derby per 14-16. Nel complesso prova poco più che sufficiente da parte della squadra di Ferraro per via dei moltissimi errori in battuta e ricezione ma pur sempre contenti per una vittoria che fa comunque ben sperare per il proseguo del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.