Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano computer e fotocamere dai negozi della città. Presi i due ladri

Più informazioni su

 

GROSSETO – Avevano rubato computer portatili e macchine fotografiche digitali da un negozio di elettronica di Grosseto. Una refurtiva dal valore di circa 3000 euro. Sono stati individuati e denunciati dai carabinieri dopo un’attenta attività investigativa.

Si tratta di due uomini stranieri, d’origine ucraina, con precedenti. Avevano messo a segno i furti, secondo la ricostruzione dei militari, tra maggio e giugno del 2014.

Nella loro abitazione è stato ritrovato uno dei computer rubati e restituito al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.