Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore l’imprenditore toscano della Tv dopo il malore nella casa di Punta Ala

PUNTA ALA – È morto ieri al policlinico Le Scotte di Siena Stefano Poli, imprenditore toscano del settore televisivo ed editore di Italia 7. Poli si era sentito ieri mattina nella sua casa di Punta Ala dove ha accusato un malore. Soccorso dal 118 era stato trasferito nell’ospedale senese.

Poli aveva 63 anni, patron d’Italia 7, una delle emittenti storiche della Toscana, aveva inventato anche il Tgt24 e il canale Gastone Nencini dedicato al ciclismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.