Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ippica: primo impegno di novembre con le corse al Casalone

Più informazioni su

GROSSETO – Primo convegno novembrino all’ippodromo del Casalone di Grosseto dove, mercoledì 4 alle ore 15,05 partirà la prima corsa, riservata agli anglo-arabi anziani sui 2200 metri e nella quale Robolt dovrà difendersi da Quattro Mori, vincitore delle ultime due corse disputate, mentre Santu Padre proverà a ritrovare la forma migliore per inserirsi nella lotta.

A seguire ancora mezzosangue, questa volta di tre anni e sui 1750 metri dove ci sarà una bella sfida tra Ninfa Da Clodia, Tempesta Da Clodia e Bombardino. Quindi i gentleman e le amazzoni in una corsa a vendere con nove partenti al via e favori del pronostico per Perica, Tell Brak, vincitore delle ultime due corse effettuate e Calciobalilla.

Quarta corsa un’altra vendere ma per tre anni ed in fantini, sui classici 1750 metri, nella quale il neo acquisto della scuderia Hippos, Dama Di Fiori potrebbe imporsi su Danseuse du Lune assai gravata, mentre l’insidia potrebbe venire da Pertinace.

Alla quinta corsa occhi puntati su Wild Mover vincitore al rientro tre settimane or sono, Suglas che nell’occasione si era piazzato quarto e questa volta guadagna chili preziosi e Tarbosh se ritroverà la forma migliore. Infine un handicap per velocisti con 12 partenti al via, assai difficile da pronosticare. Proviamo con Orios su Lemuca scarica e Shafir Kodiac.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.