Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fungaiolo disperso nei boschi: era finito in una scarpata. Salvataggio in corso

Più informazioni su

MANCIANO – Era uscito di casa per andare a funghi e dalle 19 di questa sera non dava notizie alla famiglia. Un uomo di Manciano si è perso nella macchia in località Farnese, tra Manciano e Viterbo. L’uomo, 80 anni, di Manciano, forse a causa del buio è finito in una scarpata dove, verso le 21, i Vigili del fuoco, chge stanno coordinando le ricerche, lo hanno individuato.

Dopo l’allarme i Vigili, allertati dai carabinieri di Pitigliano, sono partiti dalla strada provinciale dove l’uomo aveva lasciato la propria auto. Da qui tutta la zona è stata battuta sino a quando non lo hanno individuato nella scarpata.

Le squadre vf stanno lavorando per trasportare l’uomo, apparentemente in buone condizioni fisiche nonostante la brutta avventura, sulla strada provinciale dove ad attenderlo c’è il personale del 118.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.