Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

F.C. Grosseto: Chechi è il nuovo team manager. Gorelli rientra in società

Più informazioni su

GROSSETO – La F.C. Grosseto comunica che il ruolo di Team manager della prima squadra è stato affidato a Riccardo Chechi. Giampaolo Gorelli rientra nello staff come Responsabile organizzativo del Settore Giovanile.

Con questa nota la società biancorossa risolve la questione legata alla nomina del nuovo team manager. Ma non è tutto perché oltre a Riccardo Chechi, persona che i tifosi del Grifone conoscono molto bene, rientra anche Gorelli che nella giornata di ieri aveva concluso il suo rapporto con la società. Situazione in piena evoluzione, quindi, sotto il profilo dirigenziale, mentre domenica prossima c’è una gara da non sbagliare contro l’Ostiamare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.