Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delfino morto sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia foto

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un delfino, ormai senza vita, è stato trovato sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia tra il bagno Granchio e il bagno Nettuno.

La presenza dell’animale è stata segnalata questa mattina, verso le 7.45. Il Comune ha avvertito la Capitaneria di porto e l’università di Siena visto che «rientriamo nel santuario dei cetacei Palagos» afferma il vicesindaco di Castiglione Elena Nappi.

delfino spiaggiato

L’animale, che viene rimosso in questo momento da Sei Toscana, sarà trasportato a Grosseto dove saranno effetuate le analisi per appurare quali siano le cause della morte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.