Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana per quattro squadre grossetane. Spicca Sant’Andrea-Paganico

GROSSETO – Neanche il tempo di ricaricarsi dopo le fatiche di campionato per quattro maremmane di Seconda categoria, che scenderanno in campo per il terzo turno di Coppa Toscana. Tre gare secche dove per le squadre di casa l’imperativo è vincere ed il pareggio è concesso solo al termine di eventuali tempi supplementari. Vietato sbagliare invece per chi gioca in territorio nemico, come il Pitigliano.

Alle 20,30 l’Aurora sfiderà in trasferta il Torrenieri, eccezionalmente sul rettangolo di gioco di Montalcino, con l’obbligo di far dimenticare il ko di misura incassato in campionato due domeniche fa proprio dai senesi.

In serata, alle 20,45, fischio d’inizio tra Sant’Andrea e Paganico: i pronostici danno leggermente favoriti i ragazzi di Pedone, padroni di casa e reduci da un bel poker proprio tra le mura amiche, ma anche i bianconeri hanno alle spalle una prestazione vincente.

Alle 14,30 infine, si fronteggeranno due compagini che hanno superato il secondo turno ribaltando il fattore campo, ovvero Montieri e Audace Isola d’Elba. Un precedente in campionato anche per queste due sfidanti: il mese scorso finì 0-3 in territorio isolano per il team di Comparini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.