Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, seconda divisione: la Pallavolo Grosseto passa all’Elba

GROSSETO – Con i parziali di 15-25, 13-25 e 23-25, il team di Enrico Ferrari ha superato le isolane.
Fin dal primo set le ragazze della Pallavolo Grosseto prendono saldamente in mano le redini del gioco, annullando ogni velleità dell’Elba Volley, che comunque si dimostra una squadra combattiva e ben messa in campo.

La giornata era di grazia per le grossetane, che hanno concesso poco o nulla alle avversarie, imponendosi nettamente nei primi due set. Il terzo set ha visto una reazione d’orgoglio da parte delle ragazze di casa, che però non è servito a limitare i danni contro una squadra che giocava una ottima pallavolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.