Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Gorelli dal Grosseto: la società interrompe il rapporto con il suo collaboratore

Più informazioni su

GROSSETO – “La F.C. Grosseto comunica che in data odierna è stato interrotto il rapporto professionale con Giampaolo Gorelli. La società ringrazia il sig. Gorelli per il contributo reso ed augura allo stesso le migliori fortune personali e professionali”.

In queste poche righe è contenuta la decisione del Grosseto di rinunciare all’apporto di Giampaolo Gorelli. Il dirigente, con trascorsi in biancorosso anche prima di questa esperienza, era arrivato alla corte di Pincione questa estate. Gorelli aveva seguito la squadra anche in Costa Smeralda, nella trasferta del Grifone impegnato contro l’Arzachena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.