Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco al volante: aveva un tasso sette volte superiore al limite. Ritirate patenti anche per droga

GROSSETO – Controlli a tappeto sulle strade della Maremma per la compagnia dei Carabinieri di Pitigliano che nell’ultimo fine settimana hanno “pizzicato” diversi automobilisti sotto l’effetto di alcol o di droghe.

È il caso di un 50enne, residente a Manciano, fermato mentre stavo guidando la sua auto con un tasso alcolemico sette volte superiori al limite consentito dalla legge. Per lui è scattato il ritiro della patente e la denuncia. Stessa sorte per due giovani, uno di 26 e l’altro di 21 anni, entrambi di Castel del Piano, beccati alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e in possesso di hashish, marijuana e cocaina.

Sull’Amiata invece due 35enni del posto, oltre a nascondere hashish nella propria auto, sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico lungo ben 20 centimetri, un altro coltello di trenta centimetri con integrato tirapugni ed un manganello artigianale. Anche per loro è scattata la denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.