Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paintball: gli Hallucinate si fanno valere anche in Europa

Più informazioni su

ROMA – Si è svolto a Roma il quinto ed ultimo evento del campionato europeo Cps Champions Paintball Series che fa tappa in Italia, Francia, Olanda. Questo evento richiama molte squadre da tutta Europa, gli allucinate ne hanno preso parti nella Topball, la serie minore, con una squadra qualitativamente più arricchita. La formazione era composta da Romano Massimo, Silvio Di Sarno, Claudio Russo, Simone Centioni e due nuovi acquisti, Flavio D’Ippolito, in prestito dai Napoli Extreme, e Loris De Luca, ex Fortezza Roma.

Gli Hallucinate hanno dovuto subito affrontare i Kasto Gun provenienti dall’Ucraina perdendo per 3-2, la seconda partita hanno affrontato i greci dei Poison Templars vincendo il match 3-0. E’ toccato poi ai russi dei Bulldogs, squadra molto compatta, che ha battuto la formazione grossetana per 3-2.

E’ andata meglio nella seconda giornata: i Fun Factory Italy sono stati battuti per 4-0 , il match successivo con i francesi del Radikal Milita ha visto un altro successo per 4-1, mentre i croati del Black Sheep, sono stati regolati per 5-3.

In finale gli Hallucinate hanno trovato di nuovo i Kasto Gun. E’ stato un match molto difficile vinto per 5-1 dagli ucraini. Comunque un ottimo secondo posto per i nostri hallucinate, che stanno crescendo anche in ambito europeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.