Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro: il sottotetto si sfonda sotto i suoi piedi e precipita a terra

Più informazioni su

ORBETELLO – Un uomo di 55 anni, titolare di una ditta che si occupa di impianti antincendio, è rimasto ferito in un incidente sul lavoro, questa mattina alle 11, a Orbetello.

Secondo la ricostruzione dell’incidente a cura dei tecnici della Prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl 9, l’uomo, originario di Frosinone, stava verificando lo stato dell’impianto antincendio esistente in un hotel chiuso per la stagione invernale. Stava camminando sul sottotetto, quando ha messo un piede su una griglia che si è sfondata, provocando una caduta da circa due metri e mezzo di altezza.

Soccorso dai sanitari del 118 è stato portato a Siena con l’elisoccorso, per un forte trauma cranico e sospetta frattura di una spalla. In questo omento sono in corso accertamenti, ma non è in pericolo di vita. Sul posto, insieme ai tecnici della Asl 9, anche i carabinieri della stazione di Orbetello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.