Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione e lavoro: ecco il corso di inglese per chi opera nel turismo

GROSSETO – Sono aperte le iscrizioni per il corso di lingua inglese per il front office (livello avanzato). Il corso è gratuito e riservato solo ai dipendenti (anche stagionali) e titolari delle strutture turistico ricettive della Provincia di Grosseto in regola con i versamenti dell’E.B.T.T.

Il corsi è a numero chiuso; sono ammessi al test di ingresso solo le prime 20 schede di adesione e di queste solo 12 saranno i partecipanti al corso: Il modello di iscrizione (insieme al programma e alla calendarizzazione) è reperibile nel sito www.ebtt.it sezione corsi di formazione e verranno accettate solo le iscrizioni on line. Il  corso partirà a gennaio.

Per ulteriori informazione rivolgersi al Centro Servizio Grosseto dell’Ente Bilaterale Turismo Toscano Via Monte Cengio 13 58100 Grosseto tel/fax 0564416375 e-mail grosseto@ebt.toscana.it (chiedere di Francesca Tommasini).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.