Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie D: esordio vincente per la Pallavolo Grosseto

GROSSETO – Esordio col botto per i ragazzi della Pallavolo Grosseto targati Kelli Energia Livelife, troppa la superiorità tecnica e fisica, a parte nel secondo set, dove un calo di concentrazione ha riportato il Certaldo a pochi punti, è stata alla base del primo successo storico in serie D.

Primo set senza storia, Certaldo in panne sotto le cannonate di Parisi, Baricci e Amantini (25-14), ottimo Fumagalli a muro. Secondo set molto più sofferto ma vinto 25-23 mentre, il terzo va via liscio per 25-15.

Ottimo l’esordio del nuovo acquisto Parisi che in poco tempo è riuscito ad integrarsi e a fare una partita di buon livello. Eccellente anche la prestazione di Napolitano che ha permesso un buon gioco in attacco smarcando Baricci ed Amantini. Prossimo incontro il 7 novembre a Livorno contro il Torretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.