Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B1: l’Invicta passa ancora in trasferta. 3-1 a Carpi

CARPI – Vince ancora in trasferta l’Invicta che fa due su due lontano da casa. La squadra di Pantalei passa a Carpi con il punteggio di 3-1 e sale in classifica. primo set subito favorevole ai grossetani che fissano l’1-0 con un parziale di 25-23. Più sofferto il secondo periodo, con il sestetto maremmano che sembra in grado di assestare il colpo decisivo. Il 2-0 che arriva attraverso i vantaggi e il 27-25, sembra ridimensionare la squadra di casa.

Invece il Carpi reagisce nel terzo set e torna in partita con un 25-22 spostando al quarto periodo la resa dei conti. Ne esce fuori un set tiratissimo con Grosseto vicina alla chiusura della partita, mentre Carpi evita più volte di cedere. Serve un 33-31 per raccogliere il definitivo 3-1 che regala tre punti alla squadra di Pantalei.

CLASSIFICA SERIE B1: Lugo 9 Spoleto 8 Ferrara 7 Grottazzolina, Invicta 6 Modena Est, Campagnola 5 Montalbano, Lupi Santa Croce 4 Carpi, Roma7Volley, Massa 3 Sant’Antioco, Sarroch 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.