Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto calcio in Maremma: risultati e classifiche di questa domenica. Dalla D alla Terza

GROSSETO – Si è appena conclusa una nuova domenica calcistica sui campi dei dilettanti delle squadre maremmane.

In serie D non è andata bene al Grosseto sconfitto in trasferta da un roboante 4 a 0. Meglio invece per i cugini del Gavorrano che pareggiano 1 a 1 contro la Colligiana.

In eccellenza cattive notizie per l’Albinia sconfitta 3 a 1 contro la Larcianese, mentre in Promozione il Roselle è sempre più leader (Roselle leader solitario, San Donato con il cuore, Manciano ko).

In Prima Categoria bene il Fonteblanda cala il tris e sale al terzo posto. Nel girone F di Seconda Categoria l’Alta Maremma tiene il passo mentre il Follonica scivola; nel girone G la sfida è a distanza tra Santa Fiora e Amiata, mentre in Terza Categoria il Punta Ala vince il derby e balza al comando.

Trovate tutti gli approfondimenti di tutte le squadre e di tutte le categorie nella nostra prima pagina sport: www.ilgiunco.net/category/sport/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.