Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Topi di appartamento in azione: altro furto in pieno giorno

Più informazioni su

GROSSETO – La dinamica è sempre la stessa: attendere che gli inquilini della casa si siano allontanati, per poi entrare di nascosto nell’abitazione e saccheggiarla. L’episodio si è verificato di nuovo in via Sauro, dove una famiglia grossetana ha ricevuto la seconda sgradita visita nel giro di pochi mesi. Un fatto che ripropone il tema della sicurezza cittadina.

Già in precedenza, infatti, sempre in pieno giorno e di sabato mattina, i ladri si erano intrufolati nell’abitazione per arraffare quanto possibile. Questa volta il bottino è stato “solo” tecnologico, in quanto sono stati sottratti un computer portatile e una playstation. Al materiale sottratto, in ogni caso, si sommano anche i danni per l’effrazione e la violazione del domicilio, altri aspetti che queste sgradite sorprese normalmente comportano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.