Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Gavorrano e Colligiana non si fanno male. Finisce 1-1

Più informazioni su

GAVORRANO – Il Gavorrano pareggia per 1-1 contro la Colligiana e rimanda l’assalto alla prima posizione in classifica. I mienrari rimediano allo svantaggio di Venuto nel primo tempo, grazie al sigillo di Rubechini nella ripresa.

La cronaca della partita.
Primo tempo: 2′ il primo tiro è di Carnevale che raccoglie dal limite il corner calciato da Rubechini. Corno para. 8′ Punizione dal limite di Costanzo. Tiro centrale controllato da Corno. 15′ Tiro dalla distanza di Carnevale, che Corno è costretto a deviare in tuffo. 18′ Ripartenza del Gavorrano con Carnevale. Palla per Ropolo che si vede deviare il tiro in corner da un difensore in recupero. 20 ‘ Ancora Gavorrano in evidenza con Carnevale. 21′ Costanzo anticipato di un soffio da Corno in uscita. 27′ Lombardi da dentro area trova il tempo per calciare a rete. Corno respinge con le mani.31′ Su corner calciato direttamente in porta dalla Colligiana, Bedei è costretto a respingere con le mani. 33′ Affondo della Colligiana con un tiro di Masini che viene deviato sotto porta da Venuto e ospiti in vantaggio. 44′ il tiro di Costanzo, passa di poco sulla traversa.

Secondo tempo: 3′ da una rimessa laterale operata da Ropolo, Carnevale da buona posizione tira alto sopra la traversa. 7′ Carnevale indietro per l’accorrente Lombardi che tira ancora alto sulla traversa. 8′ Colligiana pericolosa con Fall Elhaji. 9′ Rasoiata di Stefano Rubechini che indovina l’angolino alla destra di Corno per l’ 1 – 1. 14′ Gavorrano vicino al raddoppio ma sfortunato, prima con Lombardi che si vede ribattere il tiro verso la porta. Riprende Ropolo e serve Carnevale libero dalla parte opposta.. Il tiro del numero 9 rossoblu si stampa alla base del palo. 18′ Fraseggio del Gavorrano con Costanza che sulla ripartenza spedisce verso Carnevale che salta l’uomo e va al tiro. Corno ancora una volta si salva respingendo con i pugni. 22′ Costanzo non trova il tempo per battere a rete davanti a Corno. 37′ Martinozzi, perde palla e viene anticipato da Corno in uscita. 43′ Fall Elhajj sfiora la palla di testa che esce di poco fuori.

GAVORRANO – COLLIGIANA 1 – 1
GAVORRANO (3-4-2-1): Bedei, Tiritiello (23′ st Sciannamè) , Ropolo, Cretella, Salvadori, Matteo, Rubechini, Bordo (1′ st Vinasi), Carnevale, Lombardi, Costanzo 829′ st Martinozzi). A Disp. Toccafondi, Sciannamè, Vinasi, Zaccaria, Martinozzi, Balestracci, Giannini, Porro, Bertolacci. All. Vitaliano Bonuccelli. COLLIGIANA(4-3-1-2): Corno, Massacci, Pierangioli, Strano (23′ Casini), Tognarelli, Spinelli, Fall Elhaji, Masini, Tranchitella (40′ st Mugnai), Pietrobattista, Venuto (44′ st Scortecci). A disp. Squarcialupi, Casini, Perone, Scortecci, Meccheri, Biagi, Bandini, Mugnai, Fontanelli. All. Stefano Carobbi. Arbitro: Michele Di Cairano della sez. di Ariano Irpino. MARCATORI: 33′ pt Venuto, 9′ st Rubechini. Ammoniti: 20′ pt Costanzo, 27′ pt Spinelli. 31′ pt Rubechini, 38′ pt Strano, 24′ st Pietrobattista, 26′ st Salvadori. 37′ Fall Elhaji, 5′ st Lombardi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.