Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: tutti i risultati delle squadre maremmane

Più informazioni su

GROSSETO – Week-end ricco di appuntamenti per le squadre giovanili della Maremma impegnate nella provincia di Livorno. Negli Allievi B, appare senza ostacoli la marcia del Saurorispescia che batte il San Vincenzo con un rotondo 5-0. Cade invece l’Invicta che viene superata dallo Sporting Cecina per 4-0. In classifica il Saurorispescia viaggia a punteggio pieno con 5 vittorie su 5, mentre l’Invicta ha sinora raccolto 4 punti frutto di una vittoria e un pari.

Nei Giovanissimi della provincia di Livorno, il Braccagni perde la leadership del girone impattando per 0-0 sul campo dell’Armando Picchi. Venturina e Audace Academy operano il sorpasso. Per le altre maremmane non arrivano vittorie, il Follonica pareggia per 1-1 in casa contro il Carli Salviano, mentre il Gavorrano raccoglie un’altra pesante sconfitta contro l’Audace Academy.

Nei Giovanissimi B, la Nuova Grosseto Barbanella si aggiudica il derby contro l’Alta Maremma per 4-1. La squadra di Vallefuoco passa in trasferta con reti di Turchetti, Cappelli e doppietta di Quinti. A segno Pii per i padroni di casa allenati da Nello Franchi. I grossetani si portano così al secondo posto in classifica a -3 dalla capolista Piombino. Pareggio spettacolare per il Saurorispescia che impatta per 3-3 contro il Vada: Ambrosini, Tamantini e Bognomini finiscono nel tabellino marcatori. L’Invicta, invece, esce battuta dal campo del Salivoli per 4-0, incassando due gol per tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.