Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: Grosseto surclassato, scivola a -5 dalla vetta

Più informazioni su

GROSSETO – Giornata da dimenticare per il Grosseto di Giacomarro che incassa la lezione di Arzachena e rimedia un 4-0 dalla capolista. I sardi consolidano il primato con le doppiette di Oggiano e Sanna. Resta in scia l’Albalonga che piega di misura la Nuorese. Per i laziali l’1-0 vale il secondo posto solitario con rete del solito Cruz dopo 5 minuti.

Il Rieti continua la propria scalata e passa in Sardegna. Il 2-0 al Muravera che scivola pericolosamente in basso porta la firma di Marcheggiani, specialista dagli undici metri, e di Cericola. Cade un po’ a sorpresa, invece, l’Ostiamare prossima avversaria del Grosseto. Il Flaminia passa in trasferta con il sigillo di Vegnaduzzo.

La Viterbese fa il proprio dovere in casa grazie al gol di Neglia che regala l’1-0 e tre punti pesanti sul Trastevere, mentre rallenta la Torres fermata sull’1-1 a Budoni. Il pareggio sta bene anche a Cynthia e Lanusei che restano così a metà classifica.

Boccata d’ossigeno per l’Olbia, vincente sul campo dell’Astrea per 4-2. Mastinu nel fa tre, Formuso completa l’opera e i bianchi ritornano in quota. In coda, infine, successo vitale per il Castiadas che passa per 2-1 sul campo del San Cesareo. La rimonta dei biancoverdi è firmata da Anedda e Coquin che sigla il gol partita a sette minuti dal termine.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Arzachena 23 Albalonga 21 Rieti 20 Ostiamare, Grosseto 18 Viterbese 17 Nuorese 16 Torres 15 Lanusei 14 Olbia, Cynthia, Budoni 13 Flaminia 11 Muravera 10 Trastevere 9 Castiadas, Astrea 5 San Cesareo 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.