Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: altro colpo della Giovanile Amiata che resta in vetta

Più informazioni su

AMIATA – Non smette di stupire la Giovanile Amiata che a questo punto da rivelazione del campionato regionale Giovanissimi, si sta trasformando in certezza. I gialloverdi passano sul campo dell’Antignano con il punteggio di 1-0, grazie al gol partita di Fazzi e si regalano un’altra settimana da vivere in testa alla classifica, seppur sempre braccata da Forcoli Valdera e Sporting Cecina. I primi non hanno difficoltà nel regolare per 3-1 il Livorno9, mentre i secondi soffrono ma battono per 1-0 la Pro Livorno Sorgenti.

Perde una buona occasione per risalire, invece, il Saurorispescia. La formazione guidata da Biagiotti è bloccata sul terreno amico sul punteggio di 2-2 dal Poggibonsi che occupa la parte bassa della graduatoria e quindi manca il rilancio nei quartieri alti della classifica. Nel prossimo turno la Giovanile Amiata ospiterà la Stella Rossa, mentre il Saurorispescia sarà impegnato a Castelfiorentino.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 17 Forcoli Valdera 16 Sporting Cecina 15 Stella Rossa 12 Antignano, Santa Maria 10 Pro Livorno Sorgenti, Saurorispescia, Fucecchio 9 Castelfiorentino, Colline Pisane 8 Monteriggioni, Portuale Guasticce 6 Poggibonsi, Livorno9 5 Cascina Valdera,

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.