Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: Larcianese-Albinia 3-1. Rossoblù in difficoltà, finiscono ultimi

Più informazioni su

LARCIANO – L’Albinia scivola all’ultimo posto in classifica. La squadra di Tommasi paga a caro prezzo la sconfitta sul campo della Larcianese che s’impone per 3-1. Pistoiesi in vantaggio al 24′ con Borselli che raccoglie un cross di Melani e insacca comodamente di testa. I rossoblù provano la reazione, ma al 33′ vengono fulminati dal contropiede di Citera che trafigge Bigoni per il 2-0 che manda le squadre a riposo.

Nella ripresa l’Albinia torna in partita con il gol di Coli che al 63′ conclude una personale azione con un bel rasoterra che supera Fiaschi. Una volta dimezzato lo svantaggio, la squadra di Tommasi produce il massimo sforzo con l’intento di pervenire al pareggio. Nel finale le due squadre restano in dieci uomini e dopo ben 8 minuti di recupero Melani infila il definitivo 3-1 che condanna alla sconfitta i maremmani.

LARCIANESE-ALBINIA 3-1
LARCIANESE: Fiaschi, Della Latta, Bizzarri, Fioravanti, De Masi, Borselli (87′ Rinaldi), Parisi, Amatucci, Massari, Citerà, Melani A disp.: Balli, Mascani, Del Carlo, Baldasseroni, Panelli, Radesca, Rinaldi. All. Petroni. ALBINIA: Bigoni, Mecarozzi (68′ Chiatto), Amorfini, Sgherri, Zaccariello, Lorenzini, Presicci (85′ Dell’Anno), Masini (78′ Marchi), Nieto, Coli. A disp: Perin, Chiatto, Dell’Anno, Gleb, Marchi. All. Tommasi. Arbitro: Scoscini di Arezzo. Marcatori: 24′ Borselli, 33′ Citera, 63′ Coli, 98′ Melani. Espulsi: 92′ Dell’Anno per fallo da ultimo uomo, 92′ Fioravanti per proteste.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Seravezza 17 Cuoiopelli, Querceta 15 Camaiore, Pietrasanta 14 Castelfiorentino, Larcianese 13 San Gimignano 12 Marina La Portuale 9 Cenaia 8 Urbino Taccola, Lammari, Gambassi 7 A.Piombino, Albinia, Forcoli Valdera 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.