Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coldiretti inaugura la nuova sezione a Fonteblanda

Più informazioni su

FONTEBLANDA – Anche a Fonteblanda Coldiretti ha riunito la propria sezione nell’ambito delle riunioni che sono in svolgimento su praticamente tutto il territorio provinciale. “Fonteblanda con Monte Argentario  e Grosseto (Via Uranio), rappresenta le nuove sezioni che il Consiglio provinciale di Coldiretti ha voluto deliberare per una sempre più incisiva e fattiva presenza nel territorio – ha detto il direttore Andrea Renna che ha aggiunto – la riunione che si è tenuta nella sala parrocchiale dove ogni mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 Coldiretti garantisce i servizi ad associati e cittadini, è stata utile a fare il punto circa le attività in essere e future” Il nuovo consiglio di sezione è composto da: Massetti Gabriele, Cecconata Marco, Ricci Stefano, Vignali Evanz, Ciprani Vincenzo, Chipa Massimo, Pellicci Omero, Emidi Martina.

Presidente è stato eletto Marco Bruni all’unanimità che così dopo oltre 15 anni torna in Coldiretti. Tra i temi affrontati quelli legati alle produzioni dell’olio, del vino, del grano e, inoltre, sono stati ricordati i risultati conseguiti da Coldiretti per l’Imu e l’Irap oltre che per la compensazione dell’IVA nella zootecnia e ufficializzati dal Premier Renzi durante i lavori assembleari di Coldiretti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.