Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Serie D: non basta la volontà, Team 90 ancora ko per 89-58

SAN GIOVANNI VALDARNO – Non basta la buona volontà per la giovane squadra del Team 90 che incassa un’altra sconfitta di larghe dimensioni, anche se almeno dal punto di vista realizzativo il quintetto di Eracli dimostra più confidenza con il canestro. Questa volta, nella trasferta di San Giovanni Valdarno, al cospetto della Polisportiva Galli, i biancorossi incassano un -31 sul tabellone.

Tra l’altro i problemi della squadra grossetana si moltiplicano di giornata in giornata, non solo per le umilianti sconfitte, per non essersi presentati ad una partita e per non riuscire ancora a giocare al palazzetto di via Austria, ma anche perché le assenze riducono al minimo le rotazioni dei biancorossi. Già il ritardo di 20 punti all’intervallo fa capire come andrà a finire la partita, ma in ogni caso c’è da dire che la squadra di Eracli non smette di lottare e questo è sicuramente il dato più positivo in mezzo al marasma di un campionato tutto in salita. L’altro mezzo sorriso, invece, lo strappa Frosolini che mette a referto ben 29 punti.

Polisportiva Galli San Giovanni-Team 90 Grosseto 89-58
POLISPORTIVA GALLI SAN GIOVANNI: Casali 2, Mascherini 22, Saldarelli 4, Fedeli 6, Galli 10, Gironi 28, Lazzerini 10, Casucci 2, Donati 5, Maleci. All. Vadi. TEAM 90 GROSSETO: Guidarini 6, Frosolini 29, Franzese 6, Di Gloria 3, Erman 2, Tinti 12, Terrosi. All. Eracli. Arbitri: Buoncristiani di Prato e Puocci di Firenze. Parziali: 29-13, 47-27, 70-46

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.