Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: al Saurorispescia il derby, Nuova Grosseto corsara

Più informazioni su

GROSSETO – Il nuovo corso di Roberto Picardi sulla panchina del Saurorispescia inizia nel migliore dei modi. Il derby cittadino regala una vittoria per 4-0 contro l’Invicta che resta così nei bassifondi della classifica. Alla squadra di Franceschelli e Stagnaro, questa volta non riesce il colpo di fermare l’avversario come accaduto nei confronti della Nuova Grosseto Barbanella, nell’altro derby finito con il punteggio di 2-2.

A proposito di Nuova Grosseto Barbanella, la compagine di Leone, seppur rimaneggiata passa in trasferta con il punteggio di 3-2 su campo del Navachio Zambra e vola al secondo posto in classifica. Dopo 31 minuti Addis porta avanti i grossetani, ma subito dopo il gol incappa in un cartellino rosso che lascia i suoi in dieci, ma il portiere Granai si esalta e consente di portare il minimo vantaggio negli spogliatoi. Malgrado l’inferiorità numerica la ripresa si apre con il lampo di Alberizzi che porta gli ospiti sul 2-0 e pone le basi per il successo esterno. Il Navacchio Zambra accorcia il 19′, ma è il solito Molinari a chiudere nuovamente il match al 27′. In pieno recupero Granai neutralizza un calcio di rigore, ma sulla respinta arriva il definitivo 3-2 che condanna comunque alla sconfitta i padroni di casa.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Portuale Guasticce 19 Nuova Grosseto Barbanella 16 Sporting Cecina, San Miniato 15 A.Picchi, San Donato Tavernelle 13 Pro Livorno Sorgenti 12 Venturina 11 Saurorispescia, Ponsacco 10 Valentino Mazzola, Navacchio Zambra 6 Castelfiorentino 5 Rosignano 4 Sangimignano, Invicta 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.