Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B2: Villadoro Modena non commette errori e il Gao resta a secco

Più informazioni su

MODENA – Arriva il terzo ko consecutivo per il Gao Orbetello e anche se per certi aspetti era il più preventivato, paradossalmente è quello che fa più male. La squadra di Bartolini non è riuscita a ripetere le prestazioni delle prime uscite, anche a causa di alcune defezioni che hanno reso la panchina, e quindi le rotazioni a disposizione, troppo corte per poter impensierire la formazione emiliana, poco appariscente e per niente spettacolare, ma concreta fino all’inverosimile.

La squadra di casa ha messo sul campo una prova con pochissimi passaggi a vuoto, mentre il sestetto lagunare ha sbagliato sin troppo, risultando poco incisivo anche nella fase offensiva. Poco da aggiungere sul 3-0 finale arrivato con i parziali di 25-17, 25-18 e ancora 25-18, se non che nel primo set la formazione orbetellana si è trovata anche in vantaggio sul 14-13, giocando una buona pallavolo, ma una volta passati in svantaggio, l’inerzia del match è cambiata per poi non subire più variazioni.

Il Gao resta così a zero punti in classifica, ma la squadra di Bartolini è consapevole che ci sarà da lottare e che il vero campionato comincerà al prossimo appuntamento, quando in riva alla laguna arriverà lo Zephyr La Spezia, in una quarta giornata in cui sarà vietato sbagliare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.