Grosseto fiere

Turismo, l’assessore regionale Ciuoffo a Grosseto per presentazione Buy Tuscany on the road

camera di commercio sede 2015

FIRENZE – Lunedì 2 novembre alle 11.30 l’assessore alle attività produttive e turismo Stefano Ciuoffo sarà a Grosseto, presso la Sala Contrattazioni della Camera di Commercio di Grosseto, per partecipare alla presentazione di Buy Tuscany on the road. La conferenza stampa è organizzata da Grosseto Fiere per illustrare i programmi promozionali del prossimo anno.

Buy Tuscany, evento B2B organizzato da Regione e Toscana Promozione per far incontrare offerta turistica regionale e compratori internazionali, si tiene ogni anno in autunno a Firenze. A partire dal 2016 si terrà il primo ‘Buy Tuscany On The Road’, edizione primaverile che, di anno in anno, si terrà in un territorio diverso per favorire una maggior conoscenza diretta, da parte dei buyer, dell’ampia offerta turistica regionale e delle peculiarità dei singoli territori. La prima edizione è prevista in Maremma, a maggio, nell’Azienda Regionale agricola di Alberese (loc. Spergolaia – Grosseto).

Nell’edizione appena chiusa Buy Tuscany ha fatto registrare più di 3mila incontri tra operatori del settore con la presenza di 130 buyer da tutto il mondo in rappresentanza di 27 paesi del mondo e 110 seller toscani.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI