Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: parte con le giovanili la stagione del Grosseto

GROSSETO – Domenica 1 novembre saranno i ragazzi delle formazioni Under 14 e 16 della Solari e Tecnologie Ambientali ad inaugurare la stagione 2015-2016 per la Pallamano Grosseto. Si giocherà in casa rispettivamente, alle ore 15.00, con la Medicea A, di Poggio a Caiano e, alle ore 16.30, con l’Olimpic Massa Marittima.

L’Under 14, quest’anno rinnovata per il 50 per cento, avrà l’arduo compito di replicare il terzo posto della stagione passata e, pur partendo in formazione rimaneggiata, potrà contare su un gioco solido ed efficace e sulla determinazione dei propri giocatori.

La squadra Under 16, invece, forte dell’accurato lavoro atletico e tecnico sin qui svolto, scenderà in campo per dare subito spettacolo e fornire un chiaro segnale sulle reali potenzialità del gruppo.

Per l’Under 14 sono convocati Alessio Bacci, Matteo Biagi, Davide Baccetti, Niccolo’ Mangiavacchi, Alessandro Falsarano, C. Falini, Leonardo Benelli, Mirko Carnesecchi e Patrick Kellner.

L’Under 16 invece vedrà in campo Francesco Esposito, Leonardo Santucci, Cristiano Sclano, Davide Rizzo, Piergiorgio Vichi, Iari Bartoletti, Simone Ceci, Davide Grechi, Gianmarco Coppola, Leonardo Miglianti, Giulio Lenzi, Alessio Bacci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.