Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali: il Follonica strappa un pari in trasferta

Più informazioni su

FOLLONICA – Finisce in parità e con il punteggio di 1-1 il confronto tra Valentino Mazzola e Follonica. Punto in trasferta importante per la squadra di Pantani che ferma così l’emorragia di sconfitte. La squadra del golfo ottiene un pari in terra senese che consente di guardare avanti e di abbandonare l’ultimo posto in classifica, in attesa di ritornare a giocare tra le mura amiche sabato prossimo, quando arriverà il Cenaia che questo pomeriggio ha regolato per 1-0 il Forcoli Valdera.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: A.Picchi 19 A.Piombino, San Donato Tavarnelle, Antignano, Sp. Cecina 16 Pro Livorno Sorgenti 15 Cenaia 14 Valentino Mazzola, Castelfiorentino 13 Valdarbia 11 Forocli Valdera 8 San Miniato Basso 7 Gracciano 5 Follonica e Perignano 4 Collesalvetti 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.