Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto viaggia con la freccia accesa, pronta l’operazione sorpasso

Più informazioni su

GROSSETO – Il Grifone già viaggia alla volta della Sardegna. I biancorossi di Giacomarro lanciano l’assalto alla vetta nel confronto diretto di Arzachena. Il mister del Grosseto deve fare i conti con le assenze di Ungaro, squalificato, ma soprattutto di Zotti. Il fantasista ha forzato per esserci contro la Viterbese, ma così facendo il problema muscolare si è acutizzato, relegando ai box il miglior realizzatore dei maremmani.

Di conseguenza le conferme in vista sono quelle di Nikola Olivieri, il sostituto naturale di Zotti pur avendo caratteristiche differenti, ma anche di Mattia Lanzano, perché il tempo del famigerato under tra i pali, non è ancora arrivato. Il mister potrà sfogliare la margherita anche in attacco, in quanto come partner di Palumbo sono in tre a scalpitare e tutti carichi. Forse Di Gennaro, a segno su rigore, contro la Colligiana in Coppa, è quello che parte leggermente dietro gli altri, perché in questo momento Murano e Nappello sembrano avere qualcosa in più. Murano è reduce dalla tripletta realizzata mercoledì, Nappello ha consegnato il pari al Grifone nel confronto diretto contro la Viterbese. Giacomarro non ha che l’imbarazzo della scelta.

Probabile formazione (3-5-2): Lanzano; Baylon, Daleno, Maciucca; Libutti, Vaccaro, Platone, Olivieri, Lavopa; Palumbo, Nappello. All.Giacomarro.

La F.C. Grosseto comunica l’elenco dei calciatori convocati per la gara Arzachena-Grosseto, in programma domenica 1 novembre 2015 alle ore 14:30: 1. Baylon Carlo 2. Ciolli Andrea 3. Cremonini Davide 4. Daleno Giulio 5. De Masi Gianmarco 6. Di Gennaro Francesco 7. Di Iorio Tommaso 8. Lanzano Mattia 9. Lauria Giuseppe 10. Lavopa Vito 11. Libutti Lorenzo 12. Maciucca Riccardo 13. Migliaccio Armando 14. Murano Jacopo 15. Nappello Umberto 16. Olivieri Nikola 17. Palumbo Roberto 18. Platone Vincenzo 19. Schettino Alberto 20. Tseleski Bobi 21. Vaccaro Raoul.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.