Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Castiglione non fa sconti e batte Prato per 5-2

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Fila tutto liscio nel debutto interno dell’Hc Castiglione che batte il Prato con il punteggio di 5-2. La squadra di Achilli tiene in pugno la gara fin dalle battute iniziali, poi completa l’opera nella ripresa. I maremmani segnano per primi su rigore trasformato da Achilli, poi raddoppiano un minuto più tardi con Brunelli. I lanieri restano aggrappati alla partita grazie a Poli che accorcia per due volte il divario, rispondendo anche alla rete di Vecoli. Così il primo tempo finisce sul 3-2 per i padroni di casa.

Nella ripresa l’Hc Castiglione accelera e chiude la partita nei minuti iniziali. Impiega solo 23 secondi Franchi per realizzare il 4-2, poi Vecoli firma la personale doppietta e addormenta il match sul 5-2. Castiglione non rischia più niente e porta a casa l’intera posta in palio che lascia in testa a punteggio pieno la squadra allenata da Achilli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.