Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: solo un piccolo passo avanti per il Roselle

GROSSETO – Propositi di allungo in vetta rinviati per il Roselle che viene fermato sul punteggio di 1-1 dall’Albinia. La squadra di Gigi Consonni resta comunque leader solitaria del campionato provinciale dei Giovanissimi. L’Invicta diretta inseguitrice, infatti, rifila un 9-0 alla Giovanile Amiata che non fa graduatoria e di fatto resta a meno tre dalla vetta.

Non ne approfitta il Paganico che pareggia per 1-1 sul campo del Ribolla nel posticipo della domenica mattina. Gli ospiti, privi di mister Buso in panchina, sprecano l’opportunità di avvicinare la vetta, malgrado il vantaggio siglato da Ferrandi. Il pareggio dei padroni di casa che ottengono così il primo punto del campionato, porta la firma di Vassallo.

Fanno passi in avanti importanti Massa Valpiana e Argentario. I primi vincono in casa per 3-1 contro il Manciano grazie alla doppietta di Ramanowsky e al gol di Cialli, mentre i santostefanesi firmano il blitz sul campo della Nuova Grosseto Barbanella. Alla squadra di Marconi non basta il gol di Iaccarino, perché Loffredo e Fusi regalano i tre punti agli ospiti.

Pareggia il Grosseto con gol di Martini. L’1-1 casalingo contro l’Orbetello non fa registrare miglioramenti sensibili in classifica per i grifoncini. Pareggiano anche Pitigliano e Scansano che danno vita ad un bel 2-2 ricco di emozioni.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 14 Invicta, Paganico 11 Albinia, Argentario, Massa Valpiana 10 Orbetello 9 A.Pitigliano 8 Grosseto 6 Manciano, Scansano 3 Nuova Grosseto Barbanella 2 Ribolla 1 Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.